Parco acquatico Aquafollie (PL)

Aquafollie è la destinazione giusta per una giornata di vacanza, un’oasi di acqua fresca e palme dove divertirsi e rilassarsi proprio a due passi dal centro storico di Caorle. È il punto di incontro tra generazioni, un luogo dove adulti e bambini possono trovare la propria dimensione di divertimento.


La meta per gruppi e famiglie in cerca di un’esperienza coinvolgente e immersiva in un ambiente sicuro con l’assistenza di personale specializzato, certificato con brevetto di salvataggio. Ogni giorno, ci sono attività con l’animazione coinvolgente e differenziata per fasce d’età e il Mini club per i più piccoli. Baby Lagoon è l’oasi dei bambini più piccoli. L’acqua bassa e i mini scivoli favoriscono i primi approcci con l’ambiente acquatico.

Avvincente l'area della Fisherman’s Bay con vere onde: mille metri cubi di acqua che si muovono per un momento di travolgente divertimento! Blu Tube, Crazy River, Tobogan, Anaconda, Kamikaze, Pista blanda sono gli scivoli più emozionanti, per scendere in picchiata fino in piscina o oscillare tra curve, svolte paraboliche e schizzi d’acqua.


Acquista i biglietti online (link a https://shop.aquafollie.it)



Podziel się swoimi wrażeniami w sieciach społecznościowych /caorletourism

Logo footer

© 2018 Fondazione Caorle Città dello Sport
via Roma, 26 
30021 Caorle (Wenecja)
p.iva / c.f. 03923230274
fondazione.caorle@pec.it